Area Riservata

Stampare solo ciò che serve

IMA2

Logo ImaIMA ha prodotti in continua evoluzione. L’esigenza di avere uno stampato aggiornato fa la differenza rispetto alla concorrenza, corGae ha risposto a IMA creando sempre nuove soluzioni.
Stampare un depliant in tradizionale non permette la flessibilità di uno stampato digitale, i costi dell’offset, proibitivi per tirature limitate, hanno caratterizzato la scelta corGae. 
Le modifiche delle pubblicazioni in continuo aggiornamento rendono la proposta per IMA sempre al passo con i tempi riducendo magazzinaggio e costi di gestione.
È stato sviluppato un progetto di stampa digitale con il quale i singoli marketing ordinano a corGae che evade l’ordine tempestivamente. 
Nel giro di 3 giorni, ma se serve anche prima, il materiale stampato – nell’ultima versione – è pronto per raggiungere la destinazione finale.
Il progetto IMA, grazie alla stampa digitale, è attuabile per qualsiasi azienda indipendentemente dalla dimensione.
I vantaggi sono innumerevoli e tutti consistenti:

  • la comunicazione che raggiunge il cliente è sempre l’ultima disponibile;
  • non occorre fare magazzino degli stampati, né movimentarli, con ricadute positive sull’organizzazione, sul recupero di spazi, quindi sia sui costi degli acquisti che su quelli del personale;
  • si paga solo ciò che si consuma nel momento del bisogno;
  • lo spreco è ridotto a zero.