Area Riservata

Sistema gestione qualità: UNI EN ISO 9001:2015

CertificatoISO 9001 bassa

TUVDopo la positiva esperienza della certificazione di processo con riferimento al disciplinare cmyQ del TÜV Sud, ottenuta nel 2010 e costantemente rinnovata, corGae ha ritenuto fosse giunto il momento di offrire ai propri Clienti, un vero e proprio Sistema di Gestione della Qualità e nel 2017 lo ha sottoposto a Certificazione.

È stato un processo impegnativo, come lo sono tutti questi percorsi, che ha portato in tutte le attività svolte quel controllo che esiste da sempre sulla stampa digitale e la gestione del colore. Oggi tutti i prodotti che escono da corGae hanno subito un rigoroso processo di controllo, prodromo al miglioramento continuo imposto dalla ISO 9001:2015.

Progettazione, produzione e sviluppo di comunicazione stampata è il tirolo della nostra certificazione e con ciò tutti i punti della ISO 9001:2015 sono applicati con riferimento alle definizioni sotto riportate:

  • Progettazione perché è proprio nel momento in cui esiste una esigenza di un cliente che la nostra capacità consulenziale e/o progettuale fa la differenza con i nostri competitor.
  • Produzione perché è questo lo scopo principale della nostra azienda. Anche quando fa produrre ad altri per mancanza di tecnologia interna o per una punta di lavoro c’è sempre un pezzetto di produzione nostro (non foss’altro che il controllo dei file).
  • Sviluppo che significa che se dopo la produzione c’è la necessità di fare qualcos’altro non lo demandiamo ad altri, ma ci impegniamo a sviluppare tutto ciò che necessita fino alla completa soddisfazione dei desideri richiesti dal cliente.
  • Comunicazione stampata perché, pur potendo occuparci e/o interagire con altri media, il nostro core business è la comunicazione su supporto.