Area Riservata

Stampa offset

StampaOffsetPer quando in una crisi strutturale che sarà sempre più acuta, la stampa offset sarà di attualità ancora per molti anni. corGae vanta una lunga esperienza nel settore, sia per le conoscenze e competenze sulle ISO di riferimento, sia per i tool che ha sviluppato per i controlli di qualità.

La possibilità di gestire il colore dell'impianto corGae in simulazione di qualsiasi altra tecnologia compatibile consente poi di realizzare pretirature in digitale e tirature in offset senza cadere nella trappola dei risultati differenti.

È in particolare sulle carte diverse dalle patinate, e ancor più quelle per le quali ISO non ha fornito standard quali ad esempio i cartoncini per gli imballi, che gli impianti sotto il nostro controllo cromatico evitano quello che è il pricipale problema di fare pretirature con tecnologie diverse e cioè colori brillanti che poi in produzione si attenuano o sbiadiscono a motivo del diverso assorbimento del colore nelle varie tecnologie sullo stesso supporto.