Area Riservata

La cartotecnica corGae prende forma

Da tempo progettiamo e prototipiamo lavori di cartotecnica fino alla realizzazione del prodotto con l'aiuto dei colleghi cartotecnici. In questa struttura c'era un punto grigio legato a quelle tirature medio basse, sempre più frequenti, che non possono essere eseguite dalle macchine di prototipazione, ma se debbono andare in tradizionale hanno dei costi impropri per la realizzazione della fustella e/o per l'avviamento che, in tradizionale, è comunque sempre abbastanza oneroso.

PlotterTaglio 2Nonostante i tempi difficili abbiamo pensato che fosse giunto il momento di dotarci di un impianto che potesse coprire questa fetta di mercato. Siamo pienamente operativi con due attrezzature.

Plotter da taglio da produzione: piano di lavoro cm 60x80, quindi può lavorare senza problemi tutto quello che esce dalla HP Indigo 12000 HD, ma anche per il formato SRA3 con la HP Indigo 7600 laddove si volessero avere colori speciali non disponibili sulla macchina più grossa.

Atrezzatura per l'accoppiatutra: con la quale poter fare cartelli vetrina, cartelle per cartonati e mille altre cose che faranno la gioia dei creativi nostri clienti.

Nei prossimi giorni arricchiremo sito e blog con le nostre realizzazioni e con le indicazioni tecniche per ottenere il meglio dalle "nuove" tecnologie.