Area Riservata

  • Home
  • News
  • Rinnovato il brand "io COMUNICO ITALIANO"

Rinnovato il brand "io COMUNICO ITALIANO"

L'audit di sorveglianza è avvenuto il 15 gennaio 2020. corGae è stata la prima delle 10 aziende che hanno effettuato il percorso formativo della omonima associazione a ottenere la certificazione il 3 luglio 2019. Anche la sorvegliaza ha confermato la qualifica di azienda GOLD, che è il massimo ottenibile. La novità per corGae di questa certificazione, che adotta concetti di quelle già possedute ISO 9001:2015 e ISO 12647-2:2013, è l'adesione alla ISO 26000, ovvero il Modello di responsabilità sociale cui si annette sempre maggior importanza.

Scopo principale di questa certificazione è creare un gruppo di aziende di eccellenza capaci di fare squadra per affrontare assieme l'internazionalizzazione puntando su uno dei grandi must dei nostri prodotti: il Made in Italy che, anche nel nostro settore è sinonimo di qualità estetica, eleganza e innovazione.

Oltre ai mercati esteri questo gruppo intende coordinarsi con le tante aziende del nostro territorio che esportano affinchè tutto il prodotto sia Made in Italy, comunicazione compresa.