Stampare solo ciò che serve: print on demand
IMA ha prodotti in continua evoluzione.
L’esigenza di avere uno stampato aggiornato all'ultima versione fa la differenza rispetto alla concorrenza e corGae ha risposto a IMA creando nuove soluzioni.
Stampare una brochure o un depliant in offset non permette la flessibilità dei sistemi di stampa digitale. Inoltre i costi della produzione offset sono proibitivi per le quantità necessarie a coprire una fiera o un singolo evento. Questi fattori sono stati motivo di scelta del nostro modello digitale.
I continui aggiornamenti grafici dei materiali di comunicazione rendono la nostra proposta per IMA una reale opportunità: ridurre gli stock di magazzino e i costi generali di gestione degli ordini.
Abbiamo sviluppato un progetto di stampa digitale: i singoli marketing ordinano direttamente a corGae con pianificazione dei tempi di consegna.
Nel giro di 3 giorni, se serve anche prima, il materiale stampato – nell’ultima versione – è pronto a raggiungere la destinazione finale.
Il progetto IMA, grazie alla stampa digitale, è attuabile per qualsiasi azienda indipendentemente dalla dimensione.
I vantaggi sono innumerevoli e tutti consistenti:
- la comunicazione che raggiunge il cliente è sempre aggiornata;
- non occorre fare magazzino degli stampati, né movimentarli, con ricadute positive sull’organizzazione, sul recupero di spazi, quindi sia sui costi degli acquisti che su quelli del personale;
- si paga solo ciò che si ordina nel momento del bisogno;
- lo spreco è ridotto a zero.