L'abbiamo chiamata la TRILOGIA corGae.
Sono le soluzioni applicate alla stampa digitale nelle quali abbiamo deciso di focalizzare la nostra proposta produttiva e commerciale. Sono tutti argomenti 4.0 che richiedono ampie competenze informatiche.
Del COLORE ne abbiamo fatto la nostra bandiera e c'è da sempre, sul sito, un'ampia sezione dedicata. Per il DATO VARIABILE abbiamo notevolmente ampliato quanto già c'era, mentre l'ANTICONTRAFFAZIONE ha un nuovo capitolo dedicato.
Tutte le tecniche col dato variabile è la pagina pilota che spiega la tecnica, ciò che serve e come è bene utilizzare le varie opzioni. Da qui, se l'argomento è complesso, si raggiungono i vari capitoli dove abbiamo messo gli esempi più significativi.
Descriviamo anche una procedura "proprietaria" adatta per i concorsi a premi laddove sia necessario il controllo dei codici su un database. La stessa funzione in ambito anticontraffazione consente una doppia e tripla chiave di sicurezza per proteggere i prodotti accompagnati dagli stampati che la utilizzano. Oltre a questa tecnica ne sono descritte molte altre di sicuro interesse.