Pur sfruttando pesantemente le opportunità offerte da Internet, corGae non fa riferimento all'e-commerce, attività incentrata principalmente sulla vendita di prodotti e pertanto molto lontana dal proprio modello di business incentrato sulla fornitura di prodotti/servizi. Non è una differenza di poco conto: nei nostri stampati prima della carta e dell'inchiostro c'è il servizio che fa arrivare quel prodotto nel modo, nel posto, nel tempo e con la modalità che serve al nostro Cliente.
Per realizzare questo obiettivo ci siamo avvalsi dei più moderni strumenti di automazione e connessione. Automazione per agevolare il contatto del nostro Cliente con noi e viceversa, connessione per poterlo fare nel modo più semplice e veloce e, soprattutto, 24/7.
Per rispondere a questa esigenza abbiamo realizzato un portale attivato dall'Area riservata del nostro Sito. Vi si sviluppano principalmente tre attività:
- l'archiviazione degli stampati in un capiente e duttile data-base di file pronti per la stampa (che vuole dire controllati per ottenere il prodotto atteso). La struttura è completamente libera con quanti livelli di dettaglio si vuole (inteso come gerarchia di cartelle e sottocartelle)
- l'emissione di ordini con l'indicazione di come, quando e dove consegnare e la possibilità di verificarne lo stato di avanzamento in tempo reale
- i servizi www ad-hoc ovvero strumenti sviluppati con l'aiuto della rete internet che semplificano la realizzazione di specifici stampati.
Fanno da corollario dell'area riservata la fornitura di una stampante virtuale che oltre a generare PDF adatti alla stampa nei nostri impianti consente altre attività quali la trasformazione dei colori e dei formati, la creazione di abbondanze ecc. ecc. Si tratta di Connect All per il quale sono state realizzate espressamente per i nostri clienti le versioni adatte all'esigenza degli specifici servizi interni.
Col fine di poter rispondere alle esigenze complesse di qualsiasi azienza, sia quelle orientate al B2B che quelle B2C o miste il portale può essere suddiviso/interrogato in aree (per esempio Marketing, Produzione, Documentazione, R&S, ecc.) dove tre livelli di accesso (Amministratore, Utente, e Ospite) operano con privilegi diversi su una singola o su più aree. Tutto ciò consente una gestione molto personalizzata sul Sito che può essere visto nella sua totalità oppure per porzioni molto personalizzate fino all'accesso limitato ad una sola cartella.