Area Riservata

Visto si stampi da remoto con Review

Review è il modulo che completa le operazioni di controllo dei PDF prima della stampa. Viene attivato su richiesta del cliente salvo quando durante i preflight di routine non si rilevino anomalie gravi e allora viene inviato d'ufficio.
Il funzionamento è semplice: viene inviata una e-mail con un link al nostro server Review dal quale, oltre a visualizzare tutto il documento, sono disponibili strumenti di visualizzazione avanzata: copertura inchiostro, canali colore, righelli, ecc.

Per vedere correttamente il PDF non è necessario possedere Acrobat Pro, ma verrà aperto sul vostro browser in una interfaccia user-friendly dalla quale, una volta controllato il PDF potrete approvare o rifiutare il file facendo clic sul pulsante appropriato. Avrete anche la possibilità di dare un feedback o specifiche istruzioni utilizzando lo strumento note.
Rientrato sul flusso in corGae sarà preso in carico dal modulo di automazione Switch che lo farà proseguire o, se del caso, lo indirizzerà ad un operatore per risolvere le situazioni ambigue o interloquire con voi.
Ulteriori informazioni sul funzionamento qui.