Area Riservata

Laminazione a caldo analogico/digitale

Con questa tecnologia corGae completa il proprio pacchetto di nobilitazioni di fascia alta con lo scopo di poter rispondere anche qui con i tempi del digitale. Si tratta di una tecnologia che prende dal digitale la capacità di personalizzare tanto che ogni stampato può essere laminato in modo diverso non essendo necessario disporre di un cliché. La lamina infatti aggrappa direttamente o sulla stampa o sulla verniciatura selettiva UV ad alto spessore.

Leggi tutto

Nuova linea corGae per il punto metallico

In previsione dell'arrivo della HP Indigo 12000 HD corGae ha già installato una nuova linea per il punto metallico. Con la nuova attrezzatura potremo confezionare stampati A4 ad album e fino al formato aperto 600x300, chiuso 300x300. Si tratta ancora una volta di una attrezzatura Duplo che ha la particolarità di possedere un cordonatore tra il mettifoglio e la piega che consente di non dover più passare per il cordonatore fuori linea.

Leggi tutto

Verniciatura ad alto spessore

É operativo DU SENSE, il verniciatore digitale ad alto spessore. Può verniciare con spessori diversi da 20 a 80 micron sullo stesso foglio e raggiungere anche i 160 micron con due passaggi in macchina. Il nostro verniciatore ha una risoluzione doppia rispetto alle macchine finora presenti sul mercato e questo consente di realizzare effetti su particolari minuti. Può verniciare sia su stamapati plastificati ma anche direttamente sull'inchiostro.

Leggi tutto