È stata rilasciata la release 2 per la gestione file nell'area riservata con queste novità:
- possibilità di suddividere e gestire servizi strutturalmente separati all'interno di una stessa azienda (tipicamente più marketing e/o produzione)
- gestione diversificata in base ai privilegi
- ricerca di un file in tutte le cartelle indipendentemente da chi l'ha caricato
- duplicazione di un ordine
L'ottima accoglienza da parte dei nostri Clienti di questo strumento ci ha spinto nel suo potenziamento. Abbiamo creato una struttura gerarchica dove è possibile la presenza contemporanea di quanti operatori si vuole per uno stesso Cliente i quali sono gerarchicamente suddivisi in:
- Amminitratore: colui che all'interno dell'azienda può caricare file, cancellarli, creare cartelle, emettere ordini, duplicare ordini, visionare lo storico
- Utente: che ha gli stessi privilegi dell'amministratore salvo la possibilità di creare cartelle
- Ospite: che può unicamente creare e interrogare ordini
Una stessa persona può essere Amministratore per una funzione e Utente per un'altra e questa struttura fa si che all'interno del dominio una singola persona possa essere abilitata a vedere/interagire solo con una parte dello stesso. Caso tipico di una filiale che può solo emettere ordini senza vedere ciò che, per esempio, la Direzione Tecnica e/o la Ricerca & Sviluppo stanno predisponendo e scambiando.
È possibile l'emissione di un'ordine con molti servizi aggiuntivi quali
- Allestire per: che è il caso tipico di un'azienda con più filiali per la quale ci viene richiesta la suddivisione per destinazioni diverse che partiranno però dalla Sede
- Spedire a: che il caso nel quale ci viene richiesto di spedire direttamente ad un altro indirizzo
- Fatturare a: nel caso ci venga richiesto di fatturare direttamente ad un'altra anagrafica
Il servizio è a disposizione di tutti i clienti che, avendo file da stampare e ristampare con regolarità, ne facciano richiesta ai nostri servizi commerciali.