Area Riservata

Appuntamento nel futuro della stampa

Giovedì 19 settembre 2019 siete tutti invitati in corGae per la presentazione ufficiale dellla HP Indigo 12000 HD nel formato 50x70 oltre alle altre numerose nuove attrezzature. L'appuntamento è per le ore 13:00 in modo da cominciare a scambiare quattro chiacchiere e fare comunità attorno a qualche stuzzichino appetitoso. Alle 14:00 inizierà l'evento vero e proprio improntato su Impresa 4.0 di cui corGae è testimonial grazie all'ampio ventaglio di automazioni implementate.

La giornata, sponsorizzata dai Partner tecnologici di corGae: HP, Neopost e Interlem sarà arricchita dai contenuti di TAGAdigitalTour, da demo personalizzate e da momenti di networking.

Argomento del TAGAdigitalTour sarà la presentazione tecnica delle interazioni delle complesse relazioni della filiera grafica dovuta alla presenza contemporanea di creativi, comunicatori, grafici, esecutivisti, operatori di prestampa, stampatori, confezionatori, cartotecnici, nobilitatori e, oggi, informatici. Al termine verrà proposta una visita guidata attraverso software e hardware per come corGae vede le interrelazioni e fornisce risposte a tutti questi attori.

In una ventina di minuti:

  • vedremo la postazione di un cliente da dove partiranno due ordini dal nostro portale di Print On Demand
  • uno farà il percorso automatico veloce e ce lo troveremo immediatamente sulle macchine da stampa con scelta della carta, tiratura e imposizione
  • l'altro si fermerà ad ogni step in modo che i nostri ospiti possano vedere (e rendersi conto) dei punti di controllo, delle problematiche, delle possibili scelte, il tutto per offrire la massima consapevolezza sulle opportunità che la tecnologia può dare ad ogni figura professionale
  • stamperemo e poi vedremo tutte le macchine a valle e, ancora, le problematiche, ma soprattutto le opportunità offerte

Faremo tanti piccoli gruppetti cercando di abbinare le professioni in modo che le domande dell'uno possano arrichire l'altro secondo l'aneddoto che se lo scambio di merci non porta mai ad un arricchimento globale quello delle idee invece si. Se io ho una mela e tu hai una mela e ce le scambiamo abbiamo sempre una mela ciascuno, ma se io ho un'idea e tu hai un'idea e ce le scambiamo abbiamo 2 idee ciascuno... Facciamo un gruppetto e immaginiamo cosa può venirne fuori.

Fuori dal percorso guidato i tecnici dei nostri Partner e i nostri commerciali saranno a disposizioni per approfondire qualsiasi argomento.

VI ASPETTIAMO!!!