Area Riservata

Scommettiamo sulla ripresa della Moda

Il settore della moda è uno di quelli che hanno maggiormente sofferto per il lokdown. Si è completamente persa una stagione. Al momento i segnali sono contrastanti. C'è chi ancora si lecca le ferite e chi, soprattutto se lavora con l'estero, sta riprendendo brillantemente. Da parte nostra abbiamo dedicato un minicatologo per mostrare quello che possiamo fare per il settore, sia riproducendo meglio i colori con la stampa in esacromia, sia contro la piaga della contraffazione.

Oltre ai contrassegni di anti-contraffazione che possono realizzare tutti gli stampatori HP Indigo, abbiamo creato alcune soluzioni di nostra ideazione: la Doppia o tripla chiave di controllo e i Ghiglioché proprietari con i quali abbiamo messo in piedi un vero e proprio arsenale anticontraffazione.

FOLDER CORGAE MODAIl catalogo è scaricabile cliccando sull'immagine ma, se scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure ci contattate  allo 051 6270076 (interno 109), sarà nostro piacere portarvi la copia stampata e presentarvi le nostre applicazioni in stampa digitale.