Area Riservata

Superata la sorveglianza ISO 9001:2015

È iniziato il 25 settembre, con la sorveglianza di ISO 9001:2015 un impegnativo ciclo di verifica delle nostre certificazioni. Il 20 novembre avremo il rinnovo quinquennale di CoC di FSC®, il 5 dicembre sarà la volta della sorveglianza di ISO 12647-2:2013 mentre il 15 gennaio 2020 ci aspetta la sorveglianza di io Comunico Italiano. Quella delle certificazioni è una precisa scelta strategica per corGae: rispetto dei propri clienti e mantenimento di un livello qualitativo ineccepibile attraverso le procedure imposte dai vari disciplinari.

Progettazione, produzione e sviluppo di comunicazione stampata è il titolo della nostra certificazione e con ciò tutti i punti della ISO 9001:2015 sono applicati con riferimento alle definizioni sotto riportate:

  • Progettazione perché è proprio nel momento in cui esiste una esigenza di un cliente che la nostra capacità consulenziale e/o progettuale fa la differenza con i nostri competitor.
  • Produzione perché è questo lo scopo principale della nostra azienda. Anche quando ne facciamo produrre ad altri un pezzetto per mancanza di tecnologia interna o per una punta di lavoro c’è sempre il nostro coordinamento e la nostra supervisione. In tutti i casi è sempre nostro il controllo dei file, ovvero la base sulla quale poggia la qualità.
  • Sviluppo che significa che se dopo la produzione c’è la necessità di fare qualcos’altro non lo demandiamo ad altri, ma ci impegniamo a sviluppare tutto ciò che necessita fino alla completa soddisfazione dei desideri richiesti dal cliente.
  • Comunicazione stampata perché, pur potendo occuparci e/o interagire con altri media, il nostro core business è la comunicazione su supporto.

Informazioni più dettagliate sugli impegni presi da corGae per la propria politica della qualità li trovate qui.