Il 17 e 18 novembre 2022 sono stati fatti gli audit per le due certificazioni principali di corGae: ISO 9001:2015 e ISO 12647-2:2013. Gli audit precedenti erano stati svolti in gennaio 2022 invece che in novembre 2021 per dar modo all'azienda di riprendersi dal COVID. In effetti i mesi autunnali 2021 furono molto favorevoli per l'azienda, così come lo sono quelli del 2022. Se l'anno scorso dovevamo stare a testa bassa sulla produzione, quest'anno abbiamo trovato il tempo per queste attività.
Un tempo che, come sempre, ha ripagato e non tanto per avere il bollino, quanto perché i percorsi certificativi fanno sempre bene alle aziende. Quest'anno poi, grazie ad un riassetto organizzativo interno, i risultati sono stati ancor più lusinghieri di quelli delle scorso anno, visto che la gestione si era dovuta scontrare e adeguare alle impellenze della pandemia.
Dedichiamo questo risultati ai nostri clienti, ma anche alla nostra squadra che sta dimostrando di essere molto professionale e molto resiliente, come si addice ai tempi che stiamo vivendo.