Area Riservata

  • Home
  • News
  • Colore, Dato Variabile, Anticontraffazione

Colore, Dato Variabile, Anticontraffazione

L'abbiamo chiamata la trilogia corGae.
Sono le soluzioni applicate alla stampa digitale nelle quali abbiamo deciso di focalizzare le nostre proposte. Sono tutti argomenti 4.0 che richiedono ampie competenze informatiche. Del COLORE ne abbiamo fatto la nostra bandiera e c'è da sempre, sul sito, un'ampia sezione dedicata. Per il DATO VARIABILE abbiamo notevolmente ampliato quanto già c'era, mentre l'ANTICONTRAFFAZIONE ha un nuovo capitolo dedicato.

Tutte le tecniche col dato variabile è la pagina pilota che spiega la tecnica, ciò che serve e come è bene utilizzare le varie opzioni. Da qui, se l'argomento è complesso, si raggiungono i vari capitoli dove abbiamo messo gli esempi più significativi.

Descriviamo anche una procedura "proprietaria" adatta per i concorsi a premi laddove sia necessario il controllo dei codici su un database. La stessa funzione in ambito anticontraffazione consente una doppia e tripla chiave di sicurezza per proteggere i prodotti accompagnati dagli stampati che la utilizzano. Oltre a questa tecnica ne sono descritte molte altre di sicuro interesse.